Una classica pinna tecnica ventilata e ridisegnata per massimizzare le prestazioni.
Utilizzando la gomma naturale in un gradiente di densità unico, questa pinna offre una comoda camera di calzata combinata con una equilibrata rigidità ottimizzata per le alte prestazioni di pinneggiata.
Il design ventilato consente all'acqua di fluire lungo la pala riducendo la resistenza e l'affaticamento, mentre i binari e le nervature di irrigidimento assicurano che la pala della pinna sia guidata attraverso l'acqua per massimizzare il ritorno sullo sforzo.
Le Tech Fins di Fourth Element sono state sviluppate pensando ai subacquei tecnici con una caratteristica di galleggiamento leggermente negativa, ma sono adatte a tutti i livelli di subacquei che cercano una pinna in gomma ad alte prestazioni.
La pala più larga conferisce manovrabilità senza compromettere la potenza, che c'è quando serve, mentre la minor lunghezza migliora l'agilità e rende più comodo lo stivaggio delle pinne per il trasporto.
I cinghioli a molla con comodi cuscinetti per il tallone mantengono i piedi saldamente in posizione e possono essere rimossi e cambiate facilmente con gli strumenti di tutti i giorni, se necessario.
Le pinne sono fornite con una cinghia per appenderle/trasportarle che può essere utilizzata per attaccarle a un GAV o a un'imbracatura per il trasporto, lasciando entrambe le mani libere per salire le scale o trasportare altri attrezzi.
Il materiale in gomma naturale di questa pinna è estremamente resistente e tutti i componenti sono riciclabili a fine vita.
Prima di acquistare, consultare la tabella misure tra le immagini in galleria.
In base alla disponibilità, immediata o meno del prodotto, i tempi di spedizione potrebbero subire variazioni.
PER QUESTA TIPOLOGIA DI PRODOTTO NON E' POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO PER CAMBIO COLORE/MODELLO.
Pinne Tech Fourth Element
- Cinturino tallone in gomma naturale
- Cinghiolo a molla in acciaio inossidabile
- Calzata e tasca d'ingresso morbida per il piede
- Sfiati idro-flusso
- Perturbatori di turbolenza
- Nervature e costole rinforzate
- Sponde laterali di irrigidimento