Le prime pinne per sub inventate da Georges Beuchat nel 1964.
Pinne storiche in caucciù rivisitate nel 2023 in rosso e nero: più morbide rispetto alla versione vintage e con una calzata più larga per essere usate anche con calzari di taglie maggiori (rockboot, ecc.)
I canali antiattrito sono opportunamente collocati alla fine delle scarpette estraibili per ridurre la zona negativa e per minor dispendio di energia nella pinneggiata.
Le pinne non galleggiano, il subacqueo trasporta meno peso nella sua immersione con meno dispendio di energia nella pinneggiata e può così correggere la galleggiabilità delle sue pinne.
Materiale in caucciù naturale sottoposto a vulcanizzazione di lunga durata. L’uso di questo materiale naturale e eco-friendly consente di ridurre considerevolmente l’impatto ambientale delle pinne.
Il design della pinna sfrutta un "bordo" pronunciato sul lato della pala che aiuta nelle virate con movimenti precisi.
Progettate per subacquei tecnici esperti, includono un cinghiolo a molla d'acciaio inossidabile con guaina in gomma "Easy Grip" che semplifica la calzata anche con guanti pesanti.
Sono tra le pinne più corte disponibili in commercio in ambito di subacquea tecnica; facili da imballare e trasportare, forniscono adeguata propulsione con bibombola, sidemount o rebreather.
ATTENZIONE
Prima di acquistare, consultare la seguente tabella taglie:
M > 35-37 (EU)
L > 38-40 (EU)
XL > 41-43 (EU)
XXL > 44-46 (EU)
Pinne Jetfin Beuchat
- Cinghiolo a molla in acciaio
- Ampia fibbia di presa per facilità di vestizione
- Canali antiattrito per un minor dispendio di energia nella pinneggiata
- Galleggiabilità negativa
- Caucciù naturale vulcanizzato più durevole ed eco-friendly
- Peso 2,9kg (XXL)