Octopus Kit composto da:
- 1x Primo Stadio P110
- 2x Secondo Stadio P200 ADJ (con fruste gomma 70 cm nero + 90 cm giallo)
- 1x Manometro 300 BAR
- 1x Frusta HP gomma 80 cm
- 1x Frusta GAV gomma 80 cm
PRIMO STADIO P110
Si tratta di un primo stadio bilanciato a pistone.
Dotato di una torretta girevole sulla quale ci sono 4 uscite di bassa pressione e un’ulteriore uscita in testata (quinta porta). Questo erogatore ha 2 uscite HP (Alta pressione 7/16).
Il corpo del primo stadio P110 è in ottone, rivestito di una cromatura dura, che conferisce all’erogatore un aspetto elegante e funzionale.
Con un pistone in acciaio inox che riduce la pressione della bombola a 9-10 bar. Agendo su una vite posta sul lato inferiore è possibile regolare la pressione intermedia.
La torretta dell’erogatore è girevole a 360° idonea per configurazioni ricreative e configurazioni dir-style con il corretto routing delle fruste.
La quinta uscita, posizionata sulla testa della torretta girevole, è disposta in maniera co-assiale rispetto al flusso dell’aria. Questo accorgimento può garantire altissime prestazioni nella massima flessibilità delle opzioni di posizionamento degli erogatori collegati al primo stadio.
Tutti gli o-ring all’interno sono in Viton.
Progettato, prodotto e assemblato interamente in Italia.
SECONDO STADIO P200 ADJ
Secondo stadio regolabile con ottime prestazioni. Un ottimo secondo stadio che può essere utilizzato come erogatore primario oppure come erogatore sulla bombola decompressiva.
- Regolazione sistema venturi Dive/pre Dive
- Pomolo per regolazione sensibilità
- Ghiera di sicurezza per funzionamento anche in assenza dello scudo
- Valvola di scarico maggiorata
- Scudo morbido disponibile in 4 colori
- Materiale tecnopolimero caricato a micro sfere di vetro
- Progettato, stampato e assemblato in Italia
Questo kit erogatori è l'ideale per il subacqueo ricreativo che vuole utilizzare la doppia configurazione con primi stadi separati per aumentare i propri marigini di sicurezza in immersione.