Il nome GEO suggerisce la geografia e, infatti, il messaggio lanciato da questo jacket da viaggio è “esplora i mari del mondo”. Questo nuovissimo equilibratore è stato progettato appositamente per i viaggi. La taglia L pesa appena 1,9 kg.
Non è solo leggero e imbattibile in termini di comfort, è completato da caratteristiche originali e dalla solida tradizione SCUBAPRO: qualità, stile e spirito d’avventura.
- Equilibratore monosacco dal nuovo design che assicura una spinta di galleggiamento elevata ed il massimo comfort per i subacquei che viaggiano.
- Realizzato in Nylon 210 denari, leggero e resistente grazie al rivestimento in poliuretano.
- Schienalino pieghevole in Air-Net per dare leggerezza e morbidezza facendo a meno degli elementi rigidi.
- L’intero jacket si piega su se stesso e viene tenuto in posizione da una fibbia dedicata, in modo da occupare il minimo spazio. Completo di sacca di trasporto.
- Le tasche sono facilmente accessibili e rinforzate con robusta rete che assicura resistenza e asciuga velocemente.
- La doppia fascia di fi ssaggio della bombola assicura stabilità in tutte le posizioni e una buona distribuzione del peso sulla schiena.
- Spallacci leggeri, grandi anelli a D in alluminio e la maniglia di trasporto offrono praticità senza appesantire Geo.
- Predisposizione per il montaggio del coltello.
Design Front Adjustable.
I jacket front-adjustable permettono di regolare la vestibilità per il massimo del comfort. Le fibbie degli spallacci sono del tipo a sgancio rapido e facilitano la vestizione e la svestizione.
Contorno del collo rivestito in neoprene morbido e schienalino imbottito.
Sottacqua ci si sente leggeri come una piuma, ma sulla barca o sulla riva, vestiti di tutta l’attrezzatura, si sopporta un pò di peso sulle spalle e sulla schiena.
Sistema di scarico a 5 punti.
Permette al subacqueo di scaricare aria da diverse posizioni in immersione grazie alle 3 valvole di sovrapressione/scarico.
Il fascione ventrale regolabile assicura una corretta vestibilità e sicurezza.
Il fascione ventrale si adatta perfettamente al corpo del subacqueo, anche variando lo spessore della muta.
BPI (Balanced Power Inflator) e frusta di bassa pressione in dotazione.
L’alimentatore compatto SCUBAPRO BPI (Balanced Power Inflator) controlla l’insufflazione e lo scarico al tocco di un pulsante: pulsanti di forma ergonomica, facili da controllare ed utilizzare con una mano sola anche quando si indossano i guanti.