È un cappuccio realizzato con uno speciale Neoprene HAYATO da 5mm di altissima qualità per una vestibilità senza precedenti. Il cappuccio è preformato specificamente per l'utilizzo con muta stagna.
Lo speciale neoprene HAYATO da 5mm rende questo cappuccio estremamente caldo, confortevole e facile da indossare.
Il cappuccio Spyder è reversibile: potrà quindi essere utilizzato in qualsiasi stagione o ambiente d'immersione. Utilizzando la parte liscia a contatto con la pelle si avrà la massima tenuta termica, ideale per immersioni in acque fredde, con lunghe permanenze o nei periodi invernali. Girando il cappuccio, esso potrà esser utilizzarlo con la parte foderata sulla testa in modo tale da facilitare la vestibilità e per immersioni in acque temperate o nel periodo estivo. Utilizzato in questa modalità, si asciuga immediatamente una volta usciti dall'acqua, rendendolo ideale per gli spostamenti in barca anche quando le temperature esterne sono rigide, questo grazie l'assenza della fodera esterna.
Lo speciale neoprene giapponese HAYATO, abbinato alla speciale sagomatura del viso, permette al cappuccio Spyder di essere "AUTOVESTENTE": questo significa che una volta indossato, non saranno necessarie ulteriori sistemazioni. Inoltre, l'assenza di cuciture passanti, elimina l'ingresso d'acqua rendendo il cappuccio estremamente caldo, confortevole ed elastico. Il cappuccio è dotato di doppio foro trasversale per la scarico dell'aria in modo tale da far uscire l'aria scaricata tramite la maschera ma di non far entrare l'acqua.
Cappuccio K01 5mm
- Neoprene HAYATO di altissima qualità
- spessore: 5 mm
- reversibile
- esterno foderato, interno liscio
- senza cuciture interne
- inserto personalizzabile per inserimento nome