Particolarmente indicato per i CCR Divers e per gli utilizzi dove non sono richieste portate molto elevate. Nato come Booster per utilizzo sportivo ma, grazie alla sua robusta costruzione, può essere usato anche nel settore professionale. Con le sue prestazioni si colloca sul mercato al primo posto dei "micro" Booster.
Consigliato per:
- Subacquei CCR
- Subacquei Tenici
Il Booster è costruito con sistema innovativo che consente di ridurre in maniera significativa il consumo d'aria per la ricarica durante il funzionamento.
Esempio di utilizzo di un C1:
per riempire una bombola di 3 litri, partendo da una pressione della bombola di stoccaggio di 100 BAR, impiega 3 minuti e 20 secondi per arrivare a 220 BAR. Mantiene le caratteristiche di raffreddamento MPS che gli consentono l'utilizzo anche per periodi prolungati senza surriscaldarsi.
Il Booster C1 ha una connessione per l'aria di pilotaggio con un attacco jacket e quindi può essere utilizzato un erogatore qualsiasi per azionarlo, purchè sia tarato con una pressione intermedia dai 9 ai 10 BAR.
La versione in valigia è completa di fruste, manometro e attacchi e NON è incluso il riduttore di pressione (1°Stadio) all'interno della valigetta.
Tempi di attesa dopo ricevimento ordine e pagamento
- se in pronta consegna: 1 settimana
- se non disponibile nell'immediato: 3-4 settimane
Booster C1 Light MPS
- Peso totale (valigetta inclusa) 5,8 kg
- Rapporto Compressione: 25/1
- Corsa Pistone: 1x40 mm
- Massima pressione: 310 bar
- Minima velocità pompaggio: 15 cicli/minuto
- Pressione Alimentazione: 9-14 bar
- Cilindrata: 8 cc
- Pressione minima di aspirazione: 5 bar
- Massima velocità pompaggio: 140 cicli/minuto
- Dimensioni 21cm x 12cm x 9cm